Rituali patacca, 5 condanne ai maghi

Il processo bis della Magic Star termine con Enzo Cugnasco e altre cartomanti. Due imputate hanno avuto la prescizione

Condanne per i maghi della televisione, finiti alla sbarra per la seconda volta, e condannati per truffa, dopo una serie di denunce di ex clienti, convinti dal clamore del primo processo a presentarsi in procura e raccontare le proprie storie. Si tratta del titolare e delle cartomanti della Magic Star di Varese, azienda che vendeva consulti i quali, in teoria, dovevano portare ad avere amore, soldi, rivincite sul lavoro e altri benefici, tutti ovviamente dietro compenso delle prestazioni. Il giudice Rossella Ferrazzi ha condannato per truffa ed estorsione Enzo Cugnasco, l’ex titolare della Magic Star, a 5 anni e 5 mesi di carcere. Condannata per truffa anche la cartomante Graziella Panella (1 anno e 10 mesi), la cartomante Franca Bossi alias “maga Silvia” a 1 anno e 2 mesi, la cartomante Anna Bizzarro alias “maga Morgana” a 1 anno, la cartomante Anna Bovina detta “Sharon” a un 1 anno di carcere. I reati in oggetto sono stati dichiarati prescritti per le cartomanti Antonietta Ballacci detta “Lilly” e Sabrina Favini  

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 28 Giugno 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.