“Auguri al Cardinale Scola dal mondo delle imprese”
Carlo Sangalli, presidente Camera di Commercio e Confcommercio Milano: "Ha saputo indicare la via della speranza in anni difficili"
“Un augurio riconoscente a nome di tutto il mondo delle imprese al Cardinale Angelo Scola per il suo settantacinquesimo compleanno – ha detto Carlo Sangalli, presidente Camera di Commercio e Confcommercio Milano. – Gli siamo particolarmente grati perché in questi anni difficili ha saputo indicarci la via di una speranza concreta da costruire anche nella dimensione del lavoro che non dimentica gli ultimi. Così come abbiamo ritenuto molto significativo il suo recente appello alla politica perché ritrovi “modalità adeguate di rappresentanza attraverso i corpi intermedi” risorsa fondamentale per il nostro Paese.
Dunque ancora auguri di cuore al Cardinale Scola. Siamo felici che il prossimo 25 marzo sia lui ad accogliere a Milano Papa Francesco”.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
eric67 su Cambiano le regole per auto elettriche e ibride a Varese: dai primi di febbraio niente più agevolazioni
Felice su "Giuro che mi sento meno sicuro". A Busto Arsizio il contropresidio degli antifascisti
Papi57 su A Varese le imprese sono sotto pressione: i costi energetici superano la media lombarda
GrandeFratello su Coppa Italia di hockey, la "follia ragionata" che torna a Varese per la terza volta
ccerfo su Fontana invita Trump alle Olimpiadi invernali del 2026: "Lo aspettiamo in Lombardia"
Ambro Ribo su Riconoscimenti a Varese: il valore della Polizia Locale lombarda sotto i riflettori
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.