Gli aiuti dei bustocchi arrivano a Norcia

Una seconda parte degli aiuti raccolti ad agosto è stata portata nelle zone terremotate, consegnata nei centri di raccolta di Norcia a San Severino Marche

Gli aiuti dei bustocchi ai terremotati di Norcia

E’arrivato a destinazione alle prime luci dell’alba di lunedì 7 novembre il furgone del Distretto del Commercio carico di aiuti per le popolazioni delle zone terremotate.

Galleria fotografica

Gli aiuti dei bustocchi arrivano a Norcia 4 di 14

Il mezzo è stato caricato con gli aiuti raccolti dopo il terremoto che aveva sconvolto Amatrice, a seguito del quale i bustocchi avevano letteralmente preso d’assalto Palazzo Gilardoni per donare qualcosa a chi aveva perso tutto. Una mobilitazione che aveva coinvolto tutto il Paese, al punto che molto di ciò che è stato raccolto in quei giorni è rimasto nei magazzini comunali.

Ora, purtroppo, quegli aiuti sono tornati necessari. E così i beni di prima necessità (vestiti, coperte, prodotti per l’igiene e altro) sono stati consegnati ai centri di raccolta di Norcia e di San Severino Marche.

di
Pubblicato il 07 Novembre 2016
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Gli aiuti dei bustocchi arrivano a Norcia 4 di 14

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.