Con Ilaria e Sara nella community di IgersVarese
Il nostro account Instagram questa settimana sarà gestito da IgersVarese. Seguiteci
Se ci avete seguito durante il nostro festival GlocalNews, non vi saranno sfuggiti i diversi appuntamenti dedicati anche a Instagram e al nostro progetto #convaresenews. Una comunità virtuale che si ingrandisce sempre di più, anche grazie al vostro aiuto e un modo per guardare il mondo con occhi sempre nuovi. Questa settimana a gestire il nostro account saranno propio due protagoniste del festival, Ilaria Villani e Sara De Luigi che insieme gestiscono l’account di IgersVarese.
Ciao a tutti, siamo Ilaria Villani @ilaria_vill e Sara De Luigi @saradeluigi e insieme gestiamo la community di @igersvarese.
Entrambe appassionate di fotografia e di storytelling, ci piace raccontare il territorio e farlo conoscere attraverso la combinazione tra parole e immagini. Un racconto fotografico creato da ciascuno di voi. Come?? Vi state chiedendo che cos’è e cosa fa @igersvarese? Lo scopriremo insieme durante questa settimana
#CONVARESENEWS, IL PROGETTO
Questo progetto è iniziato nei primi giorni di gennaio dal titolo #conVareseNews. All’inizio siamo andati fino a Londra con Anna Prandoni. Poi siamo stati dieci giorni tra le aule di Castellanza con la Liuc e dieci all’Università Insubria. Erica Gasparini ci ha raccontato Villa Panza e il lago. Siamo stati al mare, in montagna, a Siena, a Edimburgo, a Orino e…
Abbiamo deciso di affidare il nostro profilo Instagram a diverse persone o realtà. Diamo loro nome e password chiedendo di raccontare, tramite gli scatti, storie e mondi.
Tutti i partecipanti del progetto #ConVaresenews
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Papi57 su A Varese le imprese sono sotto pressione: i costi energetici superano la media lombarda
GrandeFratello su Coppa Italia di hockey, la "follia ragionata" che torna a Varese per la terza volta
ccerfo su Fontana invita Trump alle Olimpiadi invernali del 2026: "Lo aspettiamo in Lombardia"
Ambro Ribo su Riconoscimenti a Varese: il valore della Polizia Locale lombarda sotto i riflettori
gokusayan123 su Spaccio nei boschi, sindaci della Valcuvia in prima linea: “Introduciamo le zone rosse”
Sergio Falcier su Dalla banca della memoria alla radio dei giovani: Angera vuole "diventare meta turistica 12 mesi l’anno"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.