Il presepe più bello? Fotografatelo e fatelo vincere!
Se volete far vincere il vostro comune, la parrocchia, l'oratorio o la scuola dei vostri figli partecipate al nostro concorso
![Il presepe all\'oratorio](https://www.varesenews.it/photogallery_new/images/2016/01/caricamento-temporaneo-per-contributo-vy22vh5u7d-504172.610x431.jpg)
Quel presepe vi ha fatto sognare, vi ha riportato bambini o è semplicemente il più bello che avete visto finora? Allora scattate una fotografia, mandatecela e fatelo vincere!
Si avvicina il Natale e torna il concorso di VareseNews (guarda le foto dell’edizione 2015) dedicato ai presepi della provincia di Varese, aperti al pubblico (attenzione: non sono in gara i presepi “privati”).
Quindi se volete far vincere il vostro comune, la parrocchia, l’oratorio o la scuola dei vostri figli mandateci una bella foto (meglio se orizzontale) del presepe che hanno allestito utilizzando una di queste modalità:
– mail: scrivete a redazione@varesenews.it ricordando di specificare nell’oggetto #presepivaresenews
– Instagram: postatele taggando il nostro account @varesenews e #presepivaresenews
– Facebook: come post sulla pagina (non messaggi) ricordandovi di aggiungere #presepivaresenews
I tre finalisti, scelti dalla redazione in base alle foto più belle, riceveranno un premio.
Il termine ultimo per inviare le foto è il 22 dicembre alle 12.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
luigiudici su Fotovoltaico, le società energetiche si arricchiscono alle nostre spalle
gokusayan123 su A Varese e provincia i furti preoccupano i residenti: “Sono entrati in casa a rubarmi con le tute da imbianchino”
BarbaraFede su «Nello sgombero dei senza tetto a Malpensa, i veri fragili sono i cacciatori e non i cacciati»
pzellner su Fotovoltaico, le società energetiche si arricchiscono alle nostre spalle
UnoAcaso su Tassa sulla salute e ristorni, da Varese l'urlo di frontalieri e territori di confine: "Non siamo il bancomat di Stato e Regione"
Felice su Palloni per tutti, esperimento fallito
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.