“Le Corti in festa”: tour gastronomico per il paese
Domenica 23 giugno, il Pro Asilo di Menzago organizza "Le corti in festa", manifestazione con giochi e attività per grandi e piccoli e con un tour gastronomico nei cortili storici
Domenica 23 giugno, il Pro Asilo di Menzago organizza "Le corti in festa", manifestazione con giochi e attività per grandi e piccoli e con un tour gastronomico nei cortili storici di Menzago.
Si inizia alle 10 con la Santa Messa, si prosegue con il tour che partirà dall’asilo e toccherà vari luoghi, come il castello, tutto a base di degustazione di cibi della tradizione italiana: salumi, costine, formaggi, frutta. Il tour verrà organizzato in gruppi di 40/50 persone, a partire dalle 11.45, poi ogni 15 minuti, il giro completo durerà circa 2 ore. Per le prenotazioni contattare lo studio Luraschi entro il 20 giugno al numero 0331908762. E’necessario un contributo di 20 € per gli adulti, 5 per i bambini (dai 6 ai 12 anni), da versare al momento dell’iscrizione, i fondi raccolti serviranno alla Scuola Materna per proseguire nella sua attività educativa.
Alle 15.30 presso l’Oratorio verranno organizzati giochi e intrattenimenti, mentre alle 19.30 verranno allestiti degli stand gastronomici con in sottosfondo della musica.
In caso di maltempo la festa si svolgerà presso il Centro Sportivo "Mario Laino" di Sumirago.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
elenera su "Non si potrebbe mettere questo cartello in mezzo alla rotonda di largo Flaiano a Varese?"
ccerfo su Don Marco Casale, neo-pastore di Gavirate: insieme è più bello
GiuseppeAiroldi su "Aiutateci a salvare lo scoiattolo rosso del Parco Bassetti di Gallarate"
Viacolvento su Beko, il PD di Varese all'attacco: "Giorgetti e il Governo se ne fregano"
Felice su Volontario della Maratonina di Busto Arsizio picchiato da un automobilista
italo su Matteo Librizzi: "Emozionato e felice, sognavo una serata così"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.