L’acqua è di nuovo potabile: revocata l’ordinanza di bollitura
I parametri sono tornati nella norma, oggi la revoca del provvedimento in vigore dal 15 novembre scorso
Sono tornate nella norma le analisi dell’acqua potabile a Lavena Ponte Tresa, dove dal 15 novembre scorso era in vigore un’ordinanza del sindaco che obbligava alla bollitura prima del consumo alimentare.
Le ultime analisi hanno dovuto attendere qualche giorno a causa delle forti piogge della seconda metà di novembre, che, a detta dei tecnici, avrebbero potuto dare risultati falsati.
Ora la situazione è rientrata nei parametri previsti dalla legge e il sindaco Mastromarino ha revocato oggi l’ordinanza di bollitura preventiva.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Tsilvia su La patente a 18 anni? "Non è più uno status symbol"
PaoloFilterfree su "La sanità pubblica è a rischio privatizzazione": la raccolta firme on line contro il taglio delle tariffe
elenera su La patente a 18 anni? "Non è più uno status symbol"
Felice su La patente a 18 anni? "Non è più uno status symbol"
Alessandra Toni su "La sanità pubblica è a rischio privatizzazione": la raccolta firme on line contro il taglio delle tariffe
lenny54 su "La sanità pubblica è a rischio privatizzazione": la raccolta firme on line contro il taglio delle tariffe
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.