Varese a Secondigliano nella mostra di Barbara di Donato
E' stata inaugurata a Secondigliano, alla presenza del sindaco di Napoli Luigi de Magistris, la mostra fotografica di Barbara Di Donato, fotografa varesina di origini partenopee
(foto di Giancarlo del Prete)
Varese incontra Napoli in una mostra fotografica.
E’ stata infatti inaugurata ieri a Secondigliano, alla presenza del sindaco di Napoli Luigi de Magistris, è stata inaugurata la mostra fotografica di Barbara Di Donato, dal titolo “Con la testa tra le nuvole – Le mie città“, organizzata dal Secondigliano libro festival.
Barbara di Donato, fotografa varesina di origini partenopee, espone in queste feste nella biblioteca comunale “Guido Dorso” 20 foto che mostrano le principali città immortalate dalla di Donato: oltre ad immagini di Napoli, Roma, Milano sono in mostra, naturalmente, anche foto di Varese.
La mostra è dedicata ai fotoreporter napoletani scomparsi che hanno raccontato la storia della città: aperta fino al 10 gennaio, successivamente la mostra sarà portata nelle scuole del quartiere, ma è previsto il suo arrivo anche a Varese.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Clara Fiore su 2024 da record, l'Ospedale del Ponte è tra i primi quattro centri lombardi per numero di accessi
gokusayan123 su Rissa al bar a Saronno, il Questore dispone la chiusura del locale per 30 giorni
feimoncb su Poste centrali di Busto Arsizio: ecco come chiudere l'anno perdendo un cliente
italo su Poste centrali di Busto Arsizio: ecco come chiudere l'anno perdendo un cliente
lenny54 su Botti vietati a capodanno a Varese
GianPix su Arriverà domani
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.