Al via i giovedì sera con i negozi aperti e sorprese per i bambini
Per i grandi negozi aperti per fare shopping, per i più piccoli tante iniziative e il gelato gratis
Nell’ambito di “BA Estate” e di “Vieni in centro il giovedì sera” con i negozi aperti, i contenitori delle iniziative estive, organizzate e coordinate dall’Amministrazione comunale e dal Distretto del Commercio, tutti i giovedì sera da giugno a settembre il centro cittadino ospiterà attività dedicate ai bambini di tutte le età, con animazioni, giochi, gonfiabili, laboratori creativi.
Questo il calendario degli appuntamenti di giugno:
6-13-20 giugno, gelato gratis per i bambini che presenteranno nelle gelaterie convenzionate (Koki – via Mameli, Coffee Hour- piazza Santa Maria, 1, Duomo – via Bossi, 2/B, 16 Gusti – piazza Garibaldi, Yogurteria Freddo Yo – piazza Venzaghi) il buono ricevuto a scuola
6 giugno animazione e gonfiabili in via Cardinal Tosi.
13 giugno laboratori e animazione in via San Gregorio, Mercanti in gioco (iscrizione consigliata) in via Cardinal Tosi, gonfiabili in via Bramante.
20 giugno laboratori e animazione in via Cardinal Tosi, Mercanti in gioco (iscrizione consigliata) in via Cardinal Tosi, gonfiabili in via Montebello.
27 giugno Party Games Show xBox su mega schermo in piazza Santa Maria, laboratori e animazione in via San Gregorio, Piccoli artisti in mostra, concorso di disegno (iscrizione consigliata) in via Cardinal Tosi, gonfiabili in via Mazzini.
Da aggiungere un appuntamento speciale domenica 30 giugno con il torneo Yu-gi-oh in piazza san Giovanni dalle ore 15 (iscrizione gradita)
Informazioni ed iscrizioni: gioca.distretto@libero.it
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
PaoloFilterfree su "La sanità pubblica è a rischio privatizzazione": la raccolta firme on line contro il taglio delle tariffe
elenera su La patente a 18 anni? "Non è più uno status symbol"
Felice su La patente a 18 anni? "Non è più uno status symbol"
Alessandra Toni su "La sanità pubblica è a rischio privatizzazione": la raccolta firme on line contro il taglio delle tariffe
lenny54 su "La sanità pubblica è a rischio privatizzazione": la raccolta firme on line contro il taglio delle tariffe
Valeria Vernon su MV Agusta la situazione è critica: il sindacato dice no ai licenziamenti collettivi
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.