Il viaggio in bicicletta ad Auschwitz di Giovanni Bloisi per la giornata delle Memoria
Giovanni ha ultimato un viaggio in bicicletta da Varano Borghi ad Auschwitz, 3945 chilometri durante i quali ha scattato moltissime fotografie che verranno presentate durante la serata del 27 gennaio

Il “viaggio della Memoria” di Giovanni Blosi, instancabile ciclista che negli anni ha collezionato imprese sulla due ruote di tutto rispetto, verrà presentato anche a Vergiate.
Giovanni ha ultimato un viaggio in bicicletta da Varano Borghi ad Auschwitz, 3945 chilometri durante i quali ha scattato moltissime fotografie che verranno presentate durante la serata del 27 gennaio alla biblioteca comunale di Vergiate alle ore 21.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Nicholas Mena su Francesca Caruso contro la presenza di Max Felicitas a Gallarate: "Un'autocelebrazione"
Felice su Vita, carriera e famiglia: Rocco Siffredi si racconta sul palco di Varese fra sorrisi e lacrime
Alessandra Toni su Max Felicitas a Gallarate incatenato fuori dall'Isis Ponti: “Libertà, libertà"
Felice su Gli studenti dell'istituto Ponti di Gallarate determinati a incontrare Max Felicitas anche fuori dalla scuola
rosa su Max Felicitas a Gallarate incatenato fuori dall'Isis Ponti: “Libertà, libertà"
Felice su La guerra in Ucraina e la sfida dell'occidente: servono disciplina, determinazione e pragmatismo
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.