Aereo precipita sulle case, almeno 37 morti
Un aereo cargo turco è precipitato su una quindicina di abitazioni. Morti almeno 6 bambini
E’ di almeno 37 morti il bilancio del disastro aereo che ha interessato il Kirghizistan nella notte tra il 15 e il 16 gennaio.
Un aereo di una compagnia turca, la MyCargo Airlines, partito da Hong Kong è precipitato in nei pressi della capitale Biskek. Il velivolo trasportava carichi da parte della Turkish Airlines e si è schiantato su una quindicina di abitazioni. I soccorritori sono ancora al lavoro nell’area del disastro e hanno già estratto i corpi di 6 bambini rimasti sotto le macerie.
Secondo le prime informazioni, le cause della tragedia potrebbero essere dovute al maltempo che in quel momento si stava abbattendo sulla zona.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Tsilvia su La patente a 18 anni? "Non è più uno status symbol"
PaoloFilterfree su "La sanità pubblica è a rischio privatizzazione": la raccolta firme on line contro il taglio delle tariffe
elenera su La patente a 18 anni? "Non è più uno status symbol"
Felice su La patente a 18 anni? "Non è più uno status symbol"
Alessandra Toni su "La sanità pubblica è a rischio privatizzazione": la raccolta firme on line contro il taglio delle tariffe
lenny54 su "La sanità pubblica è a rischio privatizzazione": la raccolta firme on line contro il taglio delle tariffe
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.