Due gioeubie a Lonate e Sant’Antonino
E se per caso volete vivere due volte lo spettacolo, vengono anche bruciate in due orari diversi, prima e dopo cena

Doppio appuntamento con la Gioeubia a Lonate Pozzolo: il fantoccio della vecchia strega viene bruciato sia in centro paese sia nella frazione di Sant’Antonino. Attenzione: si accende il falò in due momenti diversi, quindi si può fare anche festa doppia
La gioeubia della Pro Loco e dell’Associazione Anziani sarà accesa giovedì 26 gennaio alle 19.45, nel cortile del municipio (il fantoccio sarà sposto già dal mattino in piazza Sant’Ambrogio, sarà trasferito alle 19.15). Pro Loco e assocaizione anziani daranno la possibilità di fare (per cinque euro) “il cinic”, a base di salamino e fagiolini, ci saranno poi anche marsh mellow per bambini. Su prenotazione, anche cena al Centro Anziani (a 13 euro, soci 10 euro; prenotazioni 391/1182021)).
Quanto a Sant’Antonino, qui la gioeubia è proposta dalla sempre attivissima associazione Sant’Antonino C’è: “cinin” alle 19.30 (risotto con salsiccia, salamino cunt i fasurit, dessert; prenotazioni 377/2901848), alle 21.30 il falò.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su La Lombardia non ha più la miglior sanità in Italia. "Giudizi inaccettabili" commenta il presidente Fontana
Baffetta su Anziano picchiato a Varese al trenino dei Giardini, “questa vicenda dice più di tutti noi che degli aggressori"
gokusayan123 su Anziano picchiato a Varese al trenino dei Giardini, “questa vicenda dice più di tutti noi che degli aggressori"
axelzzz85 su "La tassa della salute per i vecchi frontalieri potrebbe essere legale"
massimiliano_buzzi su Schianto di domenica notte a largo Flaiano: alla guida del Suv a Varese c’era un quindicenne
Felice su Schianto di domenica notte a largo Flaiano: alla guida del Suv a Varese c’era un quindicenne
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.