Il Circolo di Monvalle cerca un nuovo gestore
Lo storico locale cerca un nuovo gestore. Ad aprile compie sessant'anni dalla sua nascita

Il Circolo di Monvalle cerca un nuovo gestore. Dopo vent’anni di onorato servizio, Franco Gallotti è andato in pensione e il locale è rimasto vuoto.
Punto di incontro per il paese, fornito di bocciofila, bar e cucine si trova in via XX Settembre 14 e ad aprile di quest’anno compie sessant’anni. Per il 23 aprile infatti, il consiglio di amministrazione del circolo, ha organizzato una giornata di festa aperta a tutti. Occasione in cui verrà anche presentato il libro che racconta la storia del locale, aperto nel 1957.
Chi fosse interessato al Bando di gara per la gestione in affitto di azienda del bar trattoria bocciodromo Circolo Cooperativo Monvalle può scrivere al seguente indirizzo: circolomonvalle@gmail.com. Solo nel caso non si disponesse di indirizzo mail telefonare dalle ore 17,00 alle ore 20,00 al 3478840090.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Baffetta su Anziano picchiato a Varese al trenino dei Giardini, “questa vicenda dice più di tutti noi che degli aggressori"
gokusayan123 su Anziano picchiato a Varese al trenino dei Giardini, “questa vicenda dice più di tutti noi che degli aggressori"
axelzzz85 su "La tassa della salute per i vecchi frontalieri potrebbe essere legale"
massimiliano_buzzi su Schianto di domenica notte a largo Flaiano: alla guida del Suv a Varese c’era un quindicenne
Felice su Schianto di domenica notte a largo Flaiano: alla guida del Suv a Varese c’era un quindicenne
carlito8 su Solo due medici di famiglia accettano di lavorare nelle case di comunità dell'Asst Sette Laghi
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.