XTribe, il concorso continua: a Domodossola
Sabato 1 giugno sarà la volta della giornata Xtribe presso il Bar La Rivincita in via San Francesco 25. Dalle 15 si sfideranno sul palco Reserved for bored boyfriends, Nime, The Bonneville, Noveis, Rumor, Sformat, Deizy
Nonostante questo piovoso maggio, la prima serata di selezione live del ConcorsoMusicale Xtribe si è svolta con successo a Spazio 33 di Oleggio sabato 11 maggio scorso.
Sabato 1 giugno sarà invece la volta della giornata Xtribe a Domodossola, presso il Bar La Rivincita in via San Francesco 25. Dalle 15 si sfideranno sul palco Reserved for bored boyfriends, Nime, The Bonneville, Noveis, Rumor, Sformat, Deizy.
Sul sito e sulla pagina facebook di Free Tribe (FreetribeOleggio) e del contest (Xtribe – concorso musicale) verrà comunicata a breve la scaletta della giornata. Dai live usciranno 6 gruppi che suoneranno sul palco del Festival a luglio; inoltre Libellula assegnerà un Premio Speciale ad un gruppo che parteciperà ad una delle serate organizzate dall’Agenzia di Asti.
Nel pomeriggio ci sarà anche un’attività dedicata ai più piccoli: alle 16 il laboratorio a cura della Cooperativa La Vaina Farina del tuo sacco per realizzare lapasta fatta in casa. Le iniziative dedicate ai bambini continueranno anche i prossimi sabati presso LaRivincita, così come tanti eventi animeranno il locale nelle prossime settimane, a cominciare da domenica 9 giugno con il 1°Raduno di auto e moto storiche “500 in Vespa”.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
flyman su Varese sale al 14esimo posto nel report Ecosistema Urbano 2024: un balzo di 27 posizioni
Roberto Morandi su Superstrada nel bosco, Samarate pronta a dire no al progetto. E a rinunciare a due svincoli
Spartaco02 su Superstrada nel bosco, Samarate pronta a dire no al progetto. E a rinunciare a due svincoli
Felice su Tornano a Varese le Donne per la Pace: chiedono giustizia e solidarietà
lenny54 su Tornano a Varese le Donne per la Pace: chiedono giustizia e solidarietà
ClaudioCerfoglia su Tornano a Varese le Donne per la Pace: chiedono giustizia e solidarietà
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.