Fa il pazzo in ospedale: denunciato
L’uomo ha sfasciato con un pugno una porta. Arriva la Polizia: interruzione di pubblico servizio
Spazientito per l’attesa in ospedale, prende a pugni una porta a vetri ricavandone punti di sutura e una denuncia per danneggiamento e interruzione di pubblico servizio.
Erano le 13.00 di lunedì scorso quando il personale del Posto di Polizia all’interno dell’ospedale di Busto Arsizio, ufficio che dipende dal Commissariato della Polizia di Stato di via Ugo Foscolo, è intervenuto nel reparto di oculistica su richiesta degli infermieri.
Qui è accaduto che un uomo, italiano di 35 anni residente nel Gallaratese, si è presentato per un appuntamento per un controllo. Spazientito per l’attesa, evidentemente dovuta al numero dei pazienti e al fatto che il suo caso non aveva carattere di urgenza, ad un certo punto ha dato in escandescenza gridando, bestemmiando e scagliandosi contro la porta a vetri, che è andata in frantumi.
Il comportamento dell’uomo ha seminato il panico tra gli altri pazienti che si sono dati alla fuga tanto frettolosamente che una donna, nel tentativo di sottrarre a tale furia il figlio neonato nel passeggino, lo ha fatto cadere sul pavimento rendendo necessario il suo trattenimento in pediatria sotto osservazione.
L’uomo, riportato alla calma dal poliziotto, dopo un passaggio in pronto soccorso per la sutura della ferita alla mano, è stato denunciato alla Procura della Repubblica.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Melchio su Dal confine con Gallarate al centro. Ecco i due grandi cantieri pronti a partire a Busto Arsizio
Coll9e su Settimana della Sicurezza al Falcone di Gallarate: fuori presidi e polemiche "contro la militarizzazione"
lenny54 su Grazie al reparto di Neurochirurgia dell’ospedale di Circolo di Varese
Viacolvento su “Sanità: perché siamo finiti in questo baratro?“
Felice su Ancora rifiuti abbandonati a Brenta, il sindaco: "Un danno all'ambiente e un'offesa verso i cittadini corretti"
Felice su Targhe false e grimaldelli in auto, due denunce e un uomo in fuga
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.