“Hanno cercato di uccidere il mio gatto”

Succede nella frazione di Menzago, ce lo racconta Laura: "Mi assumo la responsabilità di eventuali danni, ma vi prego smettete di aggredirlo"

Sumirago generica

Aggredito due volte e vittima anche di un tentativo di avvelenamento: succede a Menzago e a farne le spese è il piccolo Zorro, il gatto della nostra lettrice Laura, che abita nella piccola frazione di Sumirago.

«Zorro è stato picchiato due volte ed è stato vittima di un avvelenamento a dicembre, per fortuna non letale. L’unica colpa di questo dolce gatto e di essersi fidato troppo dell’uomo, si fa coccolare da chiunque e per lui ultimamente è una fiducia mal riposta» racconta Laura. «Tra sabato 18 e domenica 19 qualcuno ha tirato un calcio violento al mio micio causandoli un esteso ematoma sotto la pancia, ha un infezione in corso, ed è inutile dire che ora è terrorizzato e piange appena lo sfiori».

Zorro gira principalmente nella zona di Trieste, via Crocetta e via Roma. «Credo che un gatto, pur curioso che sia, non merita di essere maltrattato» spiega Laura. «Mi assumo la responsabilità di eventuali danni, se questa è la causa, ma pregherei di diffondere il mio messaggio affinché la persona che sta compiendo questi atroci atti possa smettere».

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 21 Febbraio 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.