Occidentali’s Karma, in tanti a Casbeno per festeggiare Fabio Ilacqua e Luca Chiaravalli
Namastè, alè: tutti al circolo per celebrare gli autori di Occidentali's Karma, la canzone che ha vinto Sanremo e conquistato l'Italia
Il “ritorno a casa” di Fabio Ilacqua è una vera festa, al circolo di Casbeno insieme a Luca Chiaravalli: la città ha abbracciato gli autori di Occidentali’s Karma, in una piccola serata di festa orgogliosamente organizzata dallo storico circolo.
Ilacqua e Chiaravalli hanno anche ricevuto la Medaglia dei 200 anni di Varese dalle mani del sindaco Davide Galimberti e sono stati invitati a Palazzo Lombardia da Davide Fratus, inviato da Roberto Maroni, presidente della Regione.
C’era soprattutto una gran folla di amici e conoscenti e appassionati di musica, che hanno festeggiato insieme ai due autori della coinvolgente canzone vincitrice di Sanremo, capace di conquistare il grande pubblico, di solleticare la curiosità per le citazioni nascoste, di coinvolgere con la coreografia della “scimmia nuda”.
Video
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
GianPix su Arriverà domani
ghiro78 su Incidente a Castronno, auto finisce nella vetrina della pizzeria
cladico su Botti vietati a capodanno a Varese
Paskyu su “La città di Varese e i vecchi frontalieri 'scippati' dal Governo”
Orlando Mastrillo su Patteggia un anno la donna che ha aggredito l'infermiera in Pronto Soccorso a Busto Arsizio
lenny54 su Patteggia un anno la donna che ha aggredito l'infermiera in Pronto Soccorso a Busto Arsizio
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.