Crea il logo per i 20 anni di Varesenews

Un premio di mille euro per il logo che meglio rappresenterà le iniziative di prossimi mesi. Possono partecipare tutti: studenti, scuole e professionisti

20 anni, logo provvisorio

VareseNews compie 20 anni. Abbiamo pensato di far disegnare a voi il logo che ci accompagnerà fino alla fine dell’anno. Questo anniversario sarà un’occasione di festa, ma soprattutto di partecipazione alle tante iniziative che si snoderanno per tutto l’anno. Il LOGO, individuato e premiato con mille euro tramite un bando pubblico, sarà utilizzato nella produzione dei contenuti e dei materiali, nella diffusione delle comunicazioni e anche sulla testata giornalistica VareseNews.

Disegna il logo “20 anni Varesenews” – La locandina

L’obiettivo è quello di arrivare a una visione grafica che riesca a rappresentare la vita di VareseNews, il suo futuro, la comunità che si è creata intorno alla testata. Tutti possono partecipare: grafici, professionisti, studenti, tipografie, hobbisti, ed anche le scuole di ogni ordine e grado. 

Per scoprire come partecipare, basta leggere il bando disponibile sul sito www.20anni.net e inviare i propri elaborati entro il 31 marzo 2017.

Locandine 20 anni

 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 23 Febbraio 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.