In villa Gianetti per ricordare le vittime delle Foibe
Mercoledì 1 marzo Fratelli d'Italia e Domà Nunch organizzano un convegno per ricordare la tragedia delle foibe e dell'esodo dalle terre orientali
Mercoledì 1 marzo alle 21 presso la Villa Gianetti di Saronno (via Roma 22) Fratelli d’Italia e Domà Nunch organizzano un convegno per ricordare la tragedia delle foibe e dell’esodo dalle terre orientali, nonché le vicende triestine dalla fine della guerra fino al 1954.
Nel corso dell’evento sarà proiettato il cortometraggio “Novembre” incentrato sulla repressione dei moti italiani a Trieste del 1953 e si potrà ascoltare un intervento del noto critico cinematografico, nonché esperto di politica internazionale, Maurizio Cabona.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
elenera su Un falco pellegrino protetto è stato crivellato di pallini a Malnate
Felice su Beko: in Italia a rischio tre stabilimenti tra cui quello di Cassinetta
Felice su Aggredito un capotreno a Genova, indetto uno sciopero nazionale per martedì 5 novembre
Alberto Gelosia su A Samarate scoperta dalla Finanza una fabbrica cinese abusiva, lavoro nero per l'alta moda
cladico su A Samarate scoperta dalla Finanza una fabbrica cinese abusiva, lavoro nero per l'alta moda
Alessandra Toni su Terribile incidente nella notte a Brienno nel Comasco: un ragazzo di 21 anni ha perso la vita gravissimo l'amico
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.