Rappresentativa Serie D, a Viareggio due tigrotti e un biancorosso
Elia Bortoluz e Andrea Monzani della Pro Patria e Andrea Granzotto del Varese parteciperanno al Trofeo “Coppa Carnevale”
Una bella soddisfazione per Varese e Pro Patria, ma anche qualche problema per i relativi mister, data l’indisponibilità dei giocatori da lunedì 6 marzo.
Il selezionatore della Rappresentativa di Serie D Augusto Gentilini ha diramato le convocazioni per il prossimo torneo di Viareggio “Coppa Carnevale”. Tra i giovani che prenderanno parte a uno dei più importanti trofei giovanili al Mondo, ci sono il difensore sinistro del Varese Andrea Granzotto, oltre a due giocatori della Pro Patria: il portiere Andrea Monzani e l’attaccante Elia Bortoluz.
I ragazzi della Serie D sono stati inclusi nel girone 6 assieme a Napoli, Bari e gli argentini del Camioneros. Il Torneo inizierà ufficialmente lunedì 13 marzo, mentre il primo impegno della Rappresentativa sarà martedì 14 marzo. Le altre due gare per i giovani arancioblu saranno giovedì 16 e domenica 19 marzo.
Tutti i convocati:
I CONVOCATI
Portieri: Gabriele Cavalieri (Virtus Bergamo), Andrea Monzani (Pro Patria), Fabio Rinaldi (Vastese)
Difensori: Luigi Zinani (Virtus Castelfranco), Marco Tonini (Pinerolo), Antonio Calvarese (Frattese), Fabio Fernando Delvino (Bisceglie), Antonio De Fazio (Rignanese), Roberto Vitolo (Nocerina), Andrea Granzotto (Varese), Gianmarco Fiore (Manfredonia)
Centrocampisti: Federico Nacci (Pro Settimo), Roberto Marino (Sicula Leonzio), Henri Tafili (Vastese), Luca Cigliano (Aversa Normanna), Francesco Felleca (Cavese), Luca Colantonio (Argentina), Damiano Claps (Potenza), Matteo Sapucci (San Marino)
Attaccanti: Michelangelo Achenza (Cavenago Fanfulla), Elia Bortoluz (Pro Patria), Luca Scognamillo (Latte Dolce), Kayro Flores Heatley (Nuorese)All: Augusto Gentilini
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
gokusayan123 su Spaccio nei boschi, sindaci della Valcuvia in prima linea: “Introduciamo le zone rosse”
Sergio Falcier su Dalla banca della memoria alla radio dei giovani: Angera vuole "diventare meta turistica 12 mesi l’anno"
Felice su Settimana della Sicurezza al Falcone di Gallarate: fuori presidi e polemiche "contro la militarizzazione"
Varese CdQ9 su Tra nuove norme e incertezze sui monopattini, anche a Varese si sperimenta il futuro della mobilità sostenibile
italo su Il rappresentante degli studenti si dissocia dalla protesta contro la Settimana della Sicurezza al Falcone
elena manfrin su "Ero inoperabile per tutti, ma non per il professor Ghezzi: grazie a lui sono rinata"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.