Paolo Cecchetto e la sua storia, dall’incidente all’oro paralimpico
Serata con il medagliato di Rio 2016 e tanti campioni olimpici del passato, organizzata da Il Prisma e Area Giovani
Le Associazioni culturali Il Prisma e Area Giovani organizzano l’incontro dal titolo “Più veloce del destino” con Paolo Cecchetto, medaglia d’oro ai Giochi paralimpici di Rio 2016 nella prova in linea handbike.
Interverranno Francesco Caielli, direttore del quotidiano La Provincia di Varese, Antonio Bailetti, campione olimpico di ciclismo a Roma 1960, Cosimo Pinto, campione olimpico di boxe Tokyo 1964, Mario Armano, campione olimpico bob a quattro Grenoble 1968, Tiziano Nava tattico di Azzurra, vincitore di diversi titoli italiani e mondiali, Flavio Favini timoniere e tattico di Mascalzone Latino e vincitore di diversi titoli italiani, europei e mondiali, Andrea Vivian preparatore fisico della nazionale di spada.
Appuntamento giovedì 9 marzo, ore 21, al Paglini Store di viale Don Minzoni, 12 a Castellanza.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Melchio su Dal confine con Gallarate al centro. Ecco i due grandi cantieri pronti a partire a Busto Arsizio
Coll9e su Settimana della Sicurezza al Falcone di Gallarate: fuori presidi e polemiche "contro la militarizzazione"
lenny54 su Grazie al reparto di Neurochirurgia dell’ospedale di Circolo di Varese
Viacolvento su “Sanità: perché siamo finiti in questo baratro?“
Felice su Ancora rifiuti abbandonati a Brenta, il sindaco: "Un danno all'ambiente e un'offesa verso i cittadini corretti"
Felice su Targhe false e grimaldelli in auto, due denunce e un uomo in fuga
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.