Il giorno degli inventori per Quarry Up allo Studio Volpi
Trentotto progetti hanno sfilato davanti alla “giuria” di Quarry Up, l’incubatore dello Studio Volpi, che per una giornata ha aperto le sue porte agli “inventori” digitali
Trentotto progetti hanno sfilato davanti alla “giuria” di Quarry Up, l’incubatore dello Studio Volpi di Carnago, che per una giornata ha aperto le sue porte agli “inventori” digitali che nelle scorse settimane hanno inviato la propria candidatura.
Quarry Up con questo nuovo progetto ha voluto connettere le idee con chi ha la capacità di realizzare e, soprattutto, attraverso il proprio network, con chi può finanziarle.
«Sono arrivate tante idee e una giuria di altissima qualità le sta vagliando – spiega il CEO di Studio Volpi Gianmario Volpi -. Sono arrivati tanti progetti di alto livello e ne siamo veramente molto contenti. È un’occasione di confronto per noi e per tutti i partecipanti davvero importante».
Video
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
GianPix su Arriverà domani
ghiro78 su Incidente a Castronno, auto finisce nella vetrina della pizzeria
cladico su Botti vietati a capodanno a Varese
Paskyu su “La città di Varese e i vecchi frontalieri 'scippati' dal Governo”
Orlando Mastrillo su Patteggia un anno la donna che ha aggredito l'infermiera in Pronto Soccorso a Busto Arsizio
lenny54 su Patteggia un anno la donna che ha aggredito l'infermiera in Pronto Soccorso a Busto Arsizio
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.