Pubblicato il bando per i lavori del parcheggio di via Sempione
Il sindaco Galimberti: “Dopo anni di tante parola arrivano i fatti”
“Abbiamo già rispettato il primo punto del protocollo d’intesa sottoscritto qualche giorno fa con le associazioni dei commercianti di Varese”.
Così Davide Galimberti, sindaco di Varese in merito alla pubblicazione di oggi del bando per l’assegnazione dei lavori per la realizzazione del parcheggio di via Sempione a Varese, un multipiano che garantirà la disponibilità di oltre 300 posti auto.
“Questo parcheggio rappresenta un’esigenza manifestata da tutta la città – prosegue il sindaco – Stiamo accelerando il più possibile per poter raggiungere l’obiettivo nell’interesse di tutti. Dopo anni di tante parola arrivano i fatti”. Il bando pubblicato oggi sul sito di AVT e sull’Albo pretorio del Comune di Varese sarà disponibile fino al 5 giugno 2017.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Ancora rifiuti abbandonati a Brenta, il sindaco: "Un danno all'ambiente e un'offesa verso i cittadini corretti"
Felice su Targhe false e grimaldelli in auto, due denunce e un uomo in fuga
massimiliano_buzzi su Ancora rifiuti abbandonati a Brenta, il sindaco: "Un danno all'ambiente e un'offesa verso i cittadini corretti"
eric67 su Cambiano le regole per auto elettriche e ibride a Varese: dai primi di febbraio niente più agevolazioni
Felice su "Giuro che mi sento meno sicuro". A Busto Arsizio il contropresidio degli antifascisti
Papi57 su A Varese le imprese sono sotto pressione: i costi energetici superano la media lombarda
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.