Ragazzini giocano nel letto del Lura, arriva la polizia locale
E' ultima bravata messa in atto da teenager che ha mobilitato per due volte le pattuglie della polizia locale. Una situazione decisamente pericolosa al rischio di cadute

Dopo il lancio di sassi dalla massicciata dell’ex Saronno-Seregno contro i treni diretti alla stazione centrale arrivano le passeggiate nel letto del torrente Lura.
E’ ultima bravata messa in atto da teenager che ha mobilitato per due volte le pattuglie della polizia locale. Una situazione decisamente pericolosa al rischio di cadute non bisogna dimenticare che in passato nel Lura si sono registrate anche alte ondate improvvise (una ha portato via proprio tre ragazzini che giocano sugli argini) e che il pericolo di incidenti è comunque sempre presente.
Per questo alcuni saronnesi hanno chiamato, sabato pomeriggio, la polizia locale vedendo un ragazzo che giocava nel letto del torrente incitato dai compagni rimasti sugli argini. Arrivati sul posto i vigili non hanno trovato nessuno proprio come accaduto giovedì pomeriggio per una prima chiamata realizzata da un altro residente che aveva visto un gruppo di ragazzi minorenni giocare nel torrente.
La polizia vuole far chiarezza sugli episodi anche per capire se, la vicinanza delle location, si tratti sempre dello stesso gruppo sorpreso, sempre dai residenti, a lanciare sassi sui treni. Entrambi gli episodi, infatti, sono avvenuti nella zona di Filippo Reina.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
PaoloFilterfree su Vannacci a Varese, sala gremita per il suo attacco frontale: “Von der Leyen? Sembra viva”
Castegnatese ora Insu su Raid vandalico nella tensostruttura di Castronno: rubati i palloni e divelti gli estintori
Bruno Paolillo su Varese e la crisi del commercio: interviene anche Paolo Ambrosetti tra dati allarmanti e la replica del Comune
GrandeFratello su Arrivano i treni Varese-Milano Centrale. Ma solo per due giorni
Massimo Macchi su Tarip, le prime fatture fanno discutere. Coinger: "Una rivoluzione culturale"
PaGi su Si è ribaltato un altro grosso tir, traffico in tilt tra Somma Lombardo e Malpensa lungo la via Giusti
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.