Fratelli d’Italia sta con Poliseno
Il partito della destra nazionalista promuove il sindaco uscente e appoggia la sua candidatura ad un secondo mandato
Riceviamo e pubblichiamo la nota con cui il circolo cassanese di Fratelli d’Italia annuncia il suo sostegno al sindaco uscente Nicola Poliseno (che si è candidato per secondo mandato, vedi qui). Il comunicato è firmato da Edoardo Franchin
Il Circolo cassanese di Fratelli d’Italia “Sergio Ramelli”, in merito alle ipotesi di accordi elettorali in vista delle prossime elezioni amministrative, ha ricevuto ampio mandato dai propri vertici nazionali, regionali e provinciali, per trovare un accordo locale con un unico fine: fare la scelta più vantaggiosa per la Città di Cassano Magnago.
In questi mesi abbiamo incontrato più volte i diversi rappresentati degli altri gruppi che parteciperanno alle elezioni. Con loro abbiamo discusso di programmi e della visione futura della nostra Città. E’ stato un periodo di incontri proficui, che hanno permesso a noi di confrontarci e crescere.
Abbiamo relazionato a tutti i nostri iscritti i risultati di questi incontri e, successivamente, abbiamo affrontato tutti insieme il tema delle alleanze. Numerosi, al nostro interno, sono stati coloro che hanno evidenziato quanto sia importante partire da quella che è la situazione attuale della nostra Città. E’ emerso da più parti che l’attuale Sindaco Nicola Poliseno ha, a nostro giudizio, egregiamente governato negli ultimi cinque anni.
Siamo inoltre rimasti “affascinati” da due elementi per noi fondamentali. Il primo è il modo nel quale il Sindaco Poliseno ha messo al centro della propria azione amministrativa l’importanza delle persone, riuscendo a dare una caratterizzazione del tutto cassanese al proprio operato. Il secondo è il programma elettorale che intende proporre agli elettori (del quale per ora non diamo anticipazioni per correttezza nei confronti della nostra coalizione).
Il circolo di Fratelli d’Italia di Cassano Magnago “Sergio Ramelli”, ha perciò deliberato all’unanimità (nessun voto contrario e nessun astenuto) di appoggiare ufficialmente la candidatura a Sindaco di Nicola Poliseno per le elezioni amministrative che avranno luogo domenica 11 giugno 2017.
Foto
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Albi.63 su A Pietro Broggi la borsa di studio della Famiglia Legnanese
Felice su Entro il 2025 Beko chiuderà gli stabilimenti di Comunanza e Siena. A Cassinetta taglierà i frigoriferi: 541 esuberi
malauros su Hanno 15 anni i tre ragazzini denunciati per il rogo all’azienda agricola di Voltorre
elenera su Ritrovato vivo ma ferito il malnatese disperso in Val Grande
elenera su "Non si potrebbe mettere questo cartello in mezzo alla rotonda di largo Flaiano a Varese?"
ccerfo su Don Marco Casale, neo-pastore di Gavirate: insieme è più bello
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.