Benzinaio rapinato a Stabio

La rapina è avvenuta nel primo pomeriggio in via Dogana. I rapinatori sono fuggiti a bordo di un'Audi A2

polizia svizzera

Rapinato intorno alle 13 e 30 un benzinaio via Dogana a San Pietro di Stabio (Canton Ticino). Due rapinatori, uno a viso scoperto e uno a viso coperto, sono entrati nel distributore. Quello a viso scoperto ha minacciato con un’arma da fuoco le dipendenti facendosi consegnare del denaro. Dopodiché sono fuggiti a bordo di un’Audi A2 di colore nero, con alla guida un terzo complice, in direzione del vicino valico.

Ecco la descrizione dei due rapinatori: il primo è un uomo di circa 40 anni con i capelli lunghi scuri, corporatura snella. Indossava berretta e sciarpa scura, giacca a vento rossa con cappuccio, pantaloni jeans blu, scarpe da ginnastica nere con suola bianca.

Il secondo, ha un’età intorno ai 65 anni, capelli grigi scuri, baffi e pizzetto grigi, occhiali da vista. Indossava gilet grigio scuro con colletto marrone chiaro e rosso, camicia a maniche corte a quadretti, jeans blu, scarpe da ginnastica nere con stringhe bianche.

 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 18 Aprile 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.