Fornace, il cinema non chiude

Un cartello avvisa la clientela del multisala. La preoccupazione emersa dopo le continue chiusure del centro e la nomina del curatore fallimentare

"Starplex comunica alla propria clientela che il cinema non chiude". È il cartello che la direzione del cinema di Tradate ha appeso all’ingresso del multisala presente al secondo piano dell’edificio principale del compendio immobiliare della Fornace. La situazione di allarme anche per il cinema era emersa dopo la notizia della nomina del curatore fallimentare. Molte le "voci" che giravano in Municipio, e giunte anche in redazione a Varesenews, sulla possibile chiusura del cinema.
Complice il fatto che intorno, ormai, non c’è più nulla. Per arrivare al cinema si passa di fronte a una serie di serrande abbassate: al primo piano sono rimasti solo tre negozi sui 38 spazi disponibili, mentre al secondo piano si è trasferita anche la sala giochi, facendo rimanere, appunto, soltanto la multisala. 
Il cartello esposto mette comunque la parola fine alle ipotesi di chiusura del cinema. Ora tutto  è in mano al curatore fallimentare che, nei prossimi mesi, presenterà all’amministrazione comunale un piano commerciale per il rilancio della struttura. Sul tavolo saranno anche presentate le richieste al comune per attuare il rilancio. 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 29 Aprile 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.