Cambio alla guida della Pro Loco: Simone Pedoja è il nuovo presidente
Dopo 19 anni lascia Gianni Brignani. Nel nuovo gruppo molti giovani

La Pro Loco di Cuasso si rinnova: dopo 19 anni alla guida del gruppo, lasci il presidente storico, Gianni Brignani.
“La Pro Loco non dimentica il passato per affrontare al meglio il presente e costruire un futuro più entusiasmante – scrive il nuovo presidente Simone Pedoja – È con queste basi, salde e ben presenti all’interno del nuovo direttivo, che lo staff di Pro Loco Cuasso augura una ridente carriera alla dimissionaria direttrice artistica del Nuovo Teatro di Cuasso e un meritato riposo allo storico presidente Gianni Brignani il quale, non a cuor leggero visti i 19 anni di presidenza, ha preferito “andare in pensione”. Inevitabilmente le sue dimissioni lasciano un vuoto difficile da colmare in termini di esperienza e passione, con la consapevolezza però di lasciare la guida ad un gruppo anagraficamente giovane ma già ben rodato dal punto di vista dell’organizzazione di attività ed eventi”.
Il nuovo direttivo è formato dal presidente Simone Pedoja, dalla vicepresidente Simona Molteni, e dai consiglieri Luca Calderara, Lisa Faverio, Daniela Pedoja e Cristian Collura.
“Il neoeletto direttivo ringrazia anche i consiglieri che si sono susseguiti in questi anni e invita tutti i cuassesi (e non) ad avvicinarsi sempre di più a questa associazione che, soprattutto nell’ultimo periodo, sta lavorando duramente per creare un gruppo eterogeneo, capace di riunire realtà diverse dal punto di vista geografico e anagrafico perché convinta che solo con l’aiuto di tutti si possa fare bene”.
“Lo dimostrano i nuovi ingressi nel direttivo, che si apre di più all’esterno coinvolgendo persone appartenenti ad altre associazioni, e gli ultimi eventi organizzati, come ad esempio la stretta collaborazione con l’Associazione Genitori per la Scuola si Cuasso al Monte e la Protezione Civile comunale per la raccolta e consegna di generi di prima necessità ai cittadini delle zone terremotate del centro Italia. È con questa carica e questo spirito che la Pro Loco Cuasso invita tutti a seguire la sua pagina Facebook ed al suo prossimo evento in programma già questo sabato 6 maggio”.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
GrandeFratello su Arrivano i treni Varese-Milano Centrale. Ma solo per due giorni
Massimo Macchi su Tarip, le prime fatture fanno discutere. Coinger: "Una rivoluzione culturale"
PaGi su Si è ribaltato un altro grosso tir, traffico in tilt tra Somma Lombardo e Malpensa lungo la via Giusti
gokusayan123 su Si è ribaltato un altro grosso tir, traffico in tilt tra Somma Lombardo e Malpensa lungo la via Giusti
gokusayan123 su Nessun segno di pentimento, in carcere il 21enne accusato dello stupro di Busto Arsizio
andreabianchi su Donazione di organi, cresce il numero dei "no": i dati del Varesotto comune per comune
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.