Cinque varesotti convocati in nazionale juniores
In vista degli Europei di categoria in Germani, il dt Cattaneo ha chiamato anche un drappello di atleti della nostra provincia
Ci sono anche cinque atleti della provincia di Varese nel folto novero dei convocati della Federcanottaggio per il raduno di Piediluco della nazionale juniores, in vista dell’Europeo di categoria. Le regate sono in programma a Krefeld, in Germania, dal 20 al 21 maggio, ma l’avventura degli azzurrini inizierà domenica 14 con l’arrivo al centro federale.
A tenere alta la bandiera della “Contea dei Laghi” saranno Jacopo Bertone e Leonardo Macchi della Canottieri Gavirate, Stefano Scolari della Corgeno, Linda De Filippis (unica del settore femminile) della Monate e Riccardo Zoppini per i colori della Canottieri Varese.
La direzione tecnica della nazionale juniores ha nel complesso chiamato 49 vogatori (27 uomini, 22 donne): tra il 14 e il 18 maggio, ultimo giorno utile per definire le formazioni, saranno fatte le scelte per piazzare i vari atleti sulle diverse barche. Insieme al Dt Franco Cattaneo, ci saranno i due capi allenatori del settore juniores Massimo Casula (femminile) e Valter Molea (maschile) a dirigere le operazioni.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
flyman su Varese sale al 14esimo posto nel report Ecosistema Urbano 2024: un balzo di 27 posizioni
Roberto Morandi su Superstrada nel bosco, Samarate pronta a dire no al progetto. E a rinunciare a due svincoli
Spartaco02 su Superstrada nel bosco, Samarate pronta a dire no al progetto. E a rinunciare a due svincoli
Felice su Tornano a Varese le Donne per la Pace: chiedono giustizia e solidarietà
lenny54 su Tornano a Varese le Donne per la Pace: chiedono giustizia e solidarietà
ClaudioCerfoglia su Tornano a Varese le Donne per la Pace: chiedono giustizia e solidarietà
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.