Don Ciotti e il partigiano Cin sul palco del Manzoni

Incontro e concerto con la Filarmonica di Sacconago per un evento organizzato da Libera, Anpi e Coop

don ciotti varese apertura

Il teatro Manzoni di via Calatafimi ospiterà il prossimo 26 maggio alle 21,15 una serata molto particolare che unisce Libera, Anpi, Coop e Filarmonica di Sacconago in un Incontro & Concerto con Don Luigi Ciotti e con l’intervento di Luigi Grossi, il partigiano CIN.

Sul palco si alterneranno molte voci e le musiche della Filarmonica che andranno di pari passo al racconto tra colonne sonore e grandi pezzi del rock, della musica classica, del pop e della musica leggera italiana. Gianluca Bramani condurrà la serata.

L’entrata è libera ma è necessario accaparrarsi i biglietti per essere sicuri di avere un posto. I biglietti sono in distribuzione al colorificio San Michele di Via Quintino Sella, 18 e alla Cartoleria Ul Cartè di via P. R. Giuliani, 5. Per informazioni contattare Ivano al numero 320.8060866

Orlando Mastrillo
orlando.mastrillo@varesenews.it

Un cittadino bene informato vive meglio nella propria comunità. La buona informazione ha un valore. Se pensi che VareseNews faccia una buona informazione, sostienici!

Pubblicato il 15 Maggio 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.