Solbiate Cup 2017: la quinta edizione ai nastri di partenza
Tornano a sfidarsi a Solbiate Olona squadre di calcetto provenienti da tutta la Valle
![solbiate cup](https://www.varesenews.it/photogallery_new/images/2017/05/solbiate-cup-611333.610x431.jpg)
Ritorna dal 5 giugno la Solbiate Cup, l’oramai tradizionale torneo di calcio a 5 presso l’Oratorio di Solbiate Olona. La competizione, organizzata da Solbiate Sport&Fun, è giunta ormai alla sua quinta edizione e prevederà, anche quest’anno, una fase a gironi e una fase a eliminazione diretta, durante le quali si affronteranno squadre provenienti da tutta la Valle Olona.
«Con la Solbiate Cup – dichiarano gli organizzatori – coniughiamo qualità e spettacolarità del torneo e accessibilità a tutti, garantendo un minimo di tre partite e la possibilità di iscrivere due giocatori tesserati FIGC (categorie massime: “Eccellenza” per il calcio a 11 e “C1” per il calcio a 5)». Quest’anno saranno proposte diverse novità, a partire da una veste grafica rinnovata e una comunicazione social studiata su misura. Premi per le prime quattro squadre, il miglior giocatore, il miglior portiere e il miglior realizzatore.
Per maggiori informazioni e per iscriversi è possibile consultare la pagina Facebook “Solbiate CUP”, scrivere a solbiatecup@gmail.com o contattare Nazzareno (349 3154704). Le iscrizioni si chiuderanno, con il sorteggio in Oratorio, sabato 3 giugno alle 18. Costi di iscrizione pari a 200 euro cui si aggiungono 20 euro di cauzione.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Palloni per tutti, esperimento fallito
Andrea Camurani su Furti in abitazione in tutto il Nord, colpite anche Varese e Sesto Calende, 6 in manette
Papi57 su Furti in abitazione in tutto il Nord, colpite anche Varese e Sesto Calende, 6 in manette
GrandeFratello su Il sindaco Galimberti e la Giunta al fianco dei lavoratori: "In corso un piano di riorganizzazione per i Servizi demografici "
Vinx su 300 giorni di lavori sulla strada tra Varese e Gavirate: preoccupati i sindaci di Barasso, Casciago e Luvinate
Vinx su Traffico a Varese: "E se dicessimo che è caotico perchè ci sono in giro troppe auto?"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.