La banda maldestra che smontava le ruote alle auto
Cric e assi di legno da posizionare sotto il veicolo prescelto, ma il gruppo si è fatto beccare ad Arnate a causa di un "palo" poco accorto
I carabinieri hanno "beccato" in azione una banda di ladri specializzati in ruote d’auto. È successo a Gallarate, in zona Arnate: i militari del Nucleo Radiomobile, transitando vicino all’incrocio tra via XXII Marzo e via Torino, hanno notato un uomo che alla loro vista si è immediatamente messo a telefonare con il cellulare. Intuendo che l’uomo stesse facendo da “palo” a favore di altri complici, i carabinieri l’hanno bloccato e "interrogato", ottenendone però solo vaghe spiegazioni. Nel frattempo però un’altra pattuglia, giunta sul posto, ha individuato poco distante altri tre uomini che si stavano nascondendo dietro alcune autovetture parcheggiate nella zona. I tre, muniti di chiavi e cric, stavano smontando le ruote di un’auto. Avevano già pronte le assi di legno su cui appoggiare il veicolo, una volta completata l’operazione: sarebbe di certo stata una sorpresa poco simpatica, per il proprietario. I quattro uomini fermati, tutti cittadini albanesi di età compresa tra i 32 ed i 27 anni, sono stati denunciati per furto aggravato in concorso.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
gokusayan123 su Saronno, furto in un bar: arrestati due uomini grazie alla segnalazione dei passanti
Giulio Moroni su È morto il noto architetto varesino Raffaele Nurra
gokusayan123 su Reati in aumento in provincia di Varese: i sindaci preoccupati chiedono più forze dell'ordine
Domotronix su A Tradate l’avvertimento dei rapinatori prima di fuggire: “Non denunciare, tanto se ci beccano domani siamo fuori”
malauros su A Tradate l’avvertimento dei rapinatori prima di fuggire: “Non denunciare, tanto se ci beccano domani siamo fuori”
Prick su Il basket perde una leggenda: è morto Sandro Galleani
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.