Alimentazione e bambini, torna la dottoressa Lertola ai corsi Tigros
Dopo il corso "alimentazione e Gravidanza" torna mercoledì 7 alle 17 ai corsi Tigros la nota dietologa con tanti buoni consigli per i genitori e i loro bambini. Posti ancora disponibili
Dopo il corso “alimentazione e Gravidanza” tenuto poco tempo fa a Busto, torna ai corsi Tigros della stagione la nota dietologa Carla Lertola, con tanti buoni consigli per i genitori per una sana educazione alimentare dei loro piccoli.
Il terzo appuntamento al Buongusto di Solbiate Arno – mercoledì 7 giugno alle 17 – è proprio con lei, che con la dottoressa Valentina Bolli, dietista, parlerà di “Alimentazione e bambini”.
Partendo da un punto fermo: quello che il momento del pasto è un momento perfetto per trasmettere buone regole alimentari ai propri figli e passare insieme un po’ di tempo. Dando il buon esempio: non basta infatti insegnare comportamenti salutari, bisogna metterli in atto prima di tutto.
Accanto alle due esperte ci sarà uno chef di Buongusto Tigros, che metterà in pratica in una serie di ricette ciò che le esperte spiegheranno ai partecipanti.
Per questo evento sono ancora disponibili dei posti: su www.tigros.it.
Noi comunque lo seguiamo con il nostro liveblog.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Varese CdQ9 su Tra nuove norme e incertezze sui monopattini, anche a Varese si sperimenta il futuro della mobilità sostenibile
italo su Il rappresentante degli studenti si dissocia dalla protesta contro la Settimana della Sicurezza al Falcone
elena manfrin su "Ero inoperabile per tutti, ma non per il professor Ghezzi: grazie a lui sono rinata"
Giulio Moroni su È morto il fotografo Oliviero Toscani
italo su Il caso della contestazione alla "Settimana della Sicurezza" a Gallarate
Anna65 su Esauriti i posti per lo screening Afrodite dell'ospedale di Varese
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.