Denunciato a piede libero per rapina impropria

L’uomo, 20 anni, è residente a Legnano ed è accusato di aver rubato e minacciato in un supermercato

carabinieri polizia varie

È accusato di aver compiuto una rapina impropria in un supermercato e per questo è stato identificato e denunciato dai carabinieri di Castellanza.

Nei guai è finito un ventenne di nazionalità nigeriana residente a Legnano, disoccupato e pregiudicato.

I militari fanno sapere che nei confronti del giovane sono stati raccolti “univoci indizi di colpevolezza” per una rapina impropria commessa lo scorso 14 maggio al Gigante di Castellanza.

L’uomo è nei guai perché accusato di aver rubato materiale elettronico del valore complessivo di circa 200 euro, e una volta scoperto avrebbe spintonato e minacciato con una bottiglia di vetro l’addetto alla vigilanza, scappando lungo le vie adiacenti.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 21 Giugno 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.