“Ricreazione tour”: Malika Ayane torna nei teatri

Giovedì 11 aprile riparte il “Ricreazione Tour” di Malika Ayane, con un concerto già Sold Out al Teatro Verdi di Brindisi

Malika AyaneGiovedì 11 aprile riparte il “Ricreazione Tour” di Malika Ayane, con un concerto già Sold Out al Teatro Verdi di Brindisi. Dopo il successo dello scorso autunno, l’artista torna ad interpretare live, sui palchi dei principali teatri italiani, i suoi più amati successi e i brani dell’ultimo album “Ricreazione” (Sugar), già disco d’oro.

Queste tutte le altre date del tour (una produzione di Massimo Levantini per Live Nation): venerdì 12 aprile a Pescara (Teatro Massimo); sabato 13 aprile a Senigallia AN (Teatro La Fenice); il 16 aprile a Napoli (Teatro Augusteo); il 18 aprile a Catania (Teatro Metropolitan); il 19 aprile a Palermo (Teatro Golden); il 20 aprile a Marsala TP (Teatro Impero); il 26 aprile a Padova (Teatro Geox); il 15 maggio Parma (Teatro Regio); il 17 maggio a S.Vincent – AO (Sala Gran Paradiso).

MALIKA AYANE sarà accompagnata sul palco da Leif Searcy alla batteria, Marco Mariniello al basso, Stefano Brandoni alla chitarra, Carlo Gaudiello al pianoforte, Giulia Monti al violoncello, Daniele Parziani al violino. Per i costumi si ringrazia Diamante Camilla Cavalli.

È in vendita nei negozi di dischi e in digital download “RICREAZIONE – Sanremo edition!” (Sugar), il disco che contiene anche i brani sanremesi “E se poi” e “Niente”, scritti da Giuliano Sangiorgi, e la cover di “Cosa hai messo nel caffè”.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 09 Aprile 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.