Marco Veronesi, dallo spavento al parquet (di nuovo)
L'ex cestista venne colpito da infarto in campo. Ora è a Montecatini per stare vicino ai suoi compagni della Nazionale Over
Marco Veronesi non è tipo che si arrende facilmente. L’ex cestista varesino, con trascorsi in Serie A (Robur Varese, All’Onestà Milano) meno di due mesi fa venne colpito da un attacco cardiaco mentre si stava allenando a Verona con la Nazionale Over 65.
Ricoverato in ospedale, Veronesi ha subito intrapreso tutte le terapie per la rieducazione, ha lasciato le strutture sanitarie e si è “fiondato” a Montecatini, dove i suoi compagni di azzurro stanno disputando il Mondiale FIMBA, quello cioè dedicato al “Maxibasket”, ovvero alle squadre di veterani.
L’ex giocatore varesino, nativo di Ponte Tresa, non giocherà le partite con la squadra allenata da Tonino Zorzi (uno che fece grande la Ignis da giocatore) ma si è unito ai compagni per star loro vicino: nella foto è quello con la t-shirt, accanto ai “ragazzi” che difenderanno i colori azzurri.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
elena manfrin su "Ero inoperabile per tutti, ma non per il professor Ghezzi: grazie a lui sono rinata"
Giulio Moroni su È morto il fotografo Oliviero Toscani
italo su Il caso della contestazione alla "Settimana della Sicurezza" a Gallarate
Anna65 su Esauriti i posti per lo screening Afrodite dell'ospedale di Varese
mariocas su Giovani violenti in centro a Busto Arsizio. Un summit in Comune per affrontare il problema
Slaykristian su Auguadro, Lomazzi e Bonini: Verbania piange le vittime della valanga in Val Divedro
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.