Jozsef Dibak conquista la Francia con i suoi cavalli

Il driver di origine ungherese, trapiantato a Mustonate, vince tra le "pariglie" nella gara internazionale di Chablis

jozsef dibak equitazione pariglia

È ungherese di origine ma vive da anni a Varese, più precisamente a Mustonate, dove si occupa di ciò che gli riesce meglio: allenare e condurre i cavalli.

Jozsef Dibak si è messo in luce nello scorso fine settimana a Chablis, in Borgogna, località famosa per il vino omonimo nella quale si disputa il CAI3*, manifestazione di equitazione che richiama concorrenti da tutta Europa.

Nella categoria “Pariglie” (Horse Pair) Dibak ha battuto la concorrenza grazie ai suoi splendidi Elorus, Ferry Beaty e Twilight con i quali ha totalizzato un punteggio di 150,80. Alle sue spalle due francesi, Franck Grimonprez (153,94) e Frederic Bousquet (157,06) che non sono riusciti a insidiare il talento magiaro-varesino.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 04 Luglio 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.