Protezione civile e Vigili del Fuoco continuano a cercare Rosa Mischiatti

Sono ripartite questa mattina le ricerche della donna. Rosa Michiatti è uscita di casa sabato mattina e non è più tornata

Avarie

Anche questa mattina squadre della Protezione civile e Vigili del Fuoco sono al lavoro per cercare Rosa Mischiatti di Gorla Maggiore.

La donna è uscita di casa sabato mattina e non è più tornata. L’allarme è stato lanciato dai familiari, che hanno presentato denuncia ai carabinieri.

Alle ricerche partecipano anche i Vigili del fuoco con diverse unità: con l’U.C.L. (Unità di Crisi Locale) , gli specialisti del T.A.S. (Topografia Applicata al Soccorso), le squadre di terra e gli aereo soccorritori del reparto volo VV.F. della Lombardia con il “Drago 80”.

La donna, che l’ultima volta è stata vista vicino alla zona boschiva del paese, potrebbe essere in stato confusionale.

Se qualcuno la vedesse chiami il numero 335-7011546, a cui risponde la famiglia.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 09 Luglio 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.