Gianfranco Ponti entra nel consiglio di Pallacanestro Varese
L'imprenditore di Angera entra ufficialmente a far parte del gruppo dirigenziale biancorosso

È stato ufficializzato quest’oggi – giovedì 13 luglio – l’ingresso di Gianfranco Ponti nel gruppo dirigenziale della Pallacanestro Varese.
L’imprenditore di Angera, figlio di una delle figure più vicine a Giovanni Borghi, entra a far parte del consiglio di amministrazione biancorosso con una delega al settore giovanile, proprio come era stato prospettato nel momento in cui erano state appianate le divergenze tra Ponti stesso e i dirigenti già in carica.
Pallacanestro Varese rimanda i dettagli a una conferenza stampa prevista per lunedì prossimo, 17 luglio. In teoria Ponti non dovrebbe, per il momento, diventare azionista della società (attualmente il consorzio “Varese nel Cuore” detiene il 95% mentre il trust “Il basket siamo noi” il restante 5%), operazione che potrebbe avvenire in futuro, salvo colpi di scena. Da parte sua era invece previsto un consistente apporto finanziario.
Ponti nel frattempo ha indicato in Dodo Rusconi – già a lungo ex allenatore biancorosso – il proprio fiduciario all’interno del settore giovanile.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Castegnatese ora Insu su Riunione dal Prefetto sul viadotto Vedano di Pedemontana, bocche cucite ma facce preoccupate
Felice su Il sindaco di Daverio difende il Trail delle Terre di Mezzo: "Chi rovina i boschi sono gli spacciatori"
lenny54 su Matteo Bianchi eletto Vice-Presidente del Comitato europeo delle regioni in Europa
luigiudici su Fotovoltaico, le società energetiche si arricchiscono alle nostre spalle
gokusayan123 su A Varese e provincia i furti preoccupano i residenti: “Sono entrati in casa a rubarmi con le tute da imbianchino”
BarbaraFede su «Nello sgombero dei senza tetto a Malpensa, i veri fragili sono i cacciatori e non i cacciati»
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.