Restituita la birra rubata ai ragazzi dello Spazio Anteprima
I fusti di birra sono stati lasciati pieni davanti al cancello dell’associazione. Erano stati rubati durante il concerto di Pasqua e i ragazzi avevano lanciato un appello via Facebook
Restituiti i fusti di birra che erano stati rubati ai ragazzi dello SpazioAnteprima. L’associazione di giovani di Saronno aveva subito un furto di circa 130 euro di birra, fusti compresi, durante il concerto che era stato organizzato nei giorni di Pasqua. Subito dopo l’appello, in cui i ragazzi chiedevano che venissero restituiti almeno i fusti, per questioni economiche.
Ora l’annuncio da parte dei giovani dello Spazio Anteprima, attraverso la loro pagina Facebook: «Questa mattina i fusti sono stati lasciati, pieni, davanti al cancello. Ringraziamo il Lupin, perchè da ladro gentiluomo, ha deciso di restituire il maltolto. Siamo contenti che alla fine abbia prevalso il buonsenso, e auspichiamo che episodi del genere non si ripetano più, non tanto per il valore economico degli oggetti ma per l’inopportunità di gesti di questo tipo. Le denunce, per fini assicurativi, a carico di ignoti, sono state tutte ritirate e speriamo che questo episodio si concluda qui senza genereare ulteriori polemiche e discussioni. Ringraziamo comunque tutti quelli che hanno dimostrato solidarietà e affetto nei confronti di spazio».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Clara Fiore su 2024 da record, l'Ospedale del Ponte è tra i primi quattro centri lombardi per numero di accessi
gokusayan123 su Rissa al bar a Saronno, il Questore dispone la chiusura del locale per 30 giorni
feimoncb su Poste centrali di Busto Arsizio: ecco come chiudere l'anno perdendo un cliente
italo su Poste centrali di Busto Arsizio: ecco come chiudere l'anno perdendo un cliente
lenny54 su Botti vietati a capodanno a Varese
GianPix su Arriverà domani
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.