L’orso golosone ci è ricascato: immortalato con le zampe nel miele
L’animale, il cui risveglio era stato segnalato qualche giorno fa nel Lecchese, è stato ripreso dalle telecamere della Forestale mentre saccheggia alcune arnie
C’è un grosso golosone di colore scuro che si aggira nella notte alla ricerca di un po’ di dolcezza: ecco le foto dell’orso di Premana, che qualche giorno fa è stato avvistato nel Lecchese.
Il fatto è stato documentato da riprese video e immagini fotografiche effettuate nella notte tra l’1 e il 2 aprile in località Aquaduscio a Premana, in provincia di Lecco. Come scrive il quotidiano Merateonline le riprese sono state effettuate tramite “fototrappole” a raggi infrarossi, collocate da personale della Polizia Provinciale d’intesa con la Regione Lombardia nei pressi di arnie gestite da un privato. L’orso si è risvegliato dal letargo qualche giorno fa in provincia di Lecco, quando sono state trovate e fotografate alcune impronte.
Video
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Viacolvento su “Sanità: perché siamo finiti in questo baratro?“
Felice su Ancora rifiuti abbandonati a Brenta, il sindaco: "Un danno all'ambiente e un'offesa verso i cittadini corretti"
Felice su Targhe false e grimaldelli in auto, due denunce e un uomo in fuga
massimiliano_buzzi su Ancora rifiuti abbandonati a Brenta, il sindaco: "Un danno all'ambiente e un'offesa verso i cittadini corretti"
eric67 su Cambiano le regole per auto elettriche e ibride a Varese: dai primi di febbraio niente più agevolazioni
Felice su "Giuro che mi sento meno sicuro". A Busto Arsizio il contropresidio degli antifascisti
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.