Una mostra a Tuttotondo
In corso fino al 30 luglio la mostra dei Liberi Artisti Varesini nella sede dell'Associazione
La storica Associazione dei Liberi Artisti Varesini presenta fino a domenica 30 luglio la mostra collettiva “Tuttotondo”. L’esposizione è allestita presso la sede dell’Associazione di via Osoppo 12, a Varese e accoglie le opere di 32 artisti eseguite con varie tecniche, su una superficie circolare del diametro di cm 80. Un trionfo di forme e colori che coprono per intero il perimetro della sala espositiva e affascinano i visitatori.
Artisti in mostra: Mario Battimiello, Anna Bernasconi, Giorgio Bongiorni, Marialuisa Bossi, Francesco Buda, Alfredo Caldiron, Ignazio Campagna, Franca Carra, Emilio Corti, Cristian Cremona, Francesco Cucci, Franca D’Alfonso, Anna Dubini, Gilberto Facchinetti, Anny Ferrario, Daniele Garzonio, Luisa Garzonio, Grazia Giani, Renzo Luini, Giuseppe Maggi, Giuliano Motteran, Franca Munafò, Eva Odinovà, Antonio Quattrini, Simone Patarini, Antonio Piazza, Luigi Sandroni, Sandro Sardella, Maiuccia Secol, Maddalena Tuchini, Armando Vanzini, Cassandra Wainhouse.
“Tuttotondo”.
Sede dell’Associazione Liberi Artisti.
Varese, via Osoppo 12
Orario di visita: Sabato e Domenica dalle ore 10,00 alle 12,00
e dalle ore 15,00 alle 19,00.
La mostra avrà termine il prossimo 30 luglio.
Foto
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Tsilvia su La patente a 18 anni? "Non è più uno status symbol"
PaoloFilterfree su "La sanità pubblica è a rischio privatizzazione": la raccolta firme on line contro il taglio delle tariffe
elenera su La patente a 18 anni? "Non è più uno status symbol"
Felice su La patente a 18 anni? "Non è più uno status symbol"
Alessandra Toni su "La sanità pubblica è a rischio privatizzazione": la raccolta firme on line contro il taglio delle tariffe
lenny54 su "La sanità pubblica è a rischio privatizzazione": la raccolta firme on line contro il taglio delle tariffe
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.