Rifiuti sulla 336, Anas corre ai ripari
Un tweet dell'azienda spiega che il 3 agosto è iniziata l'attività di pulizia degli argini a Busto Arsizio

Piante selvagge e restringimento di carreggiata. La 336, la strada statale, è finita nel “mirino” degli automobilisti che la percorrono ogni giorno e che hanno segnalato a Varesenews alcuni disagi.
Oggi Anas, forse per dimostrare che c’è attenzione sia ai problemi legati alla strada, a grande percorrenza, sia alle rimostranze degli utenti, ha fatto un tweet per spiegare, con tanto di foto, che ieri, giovedì 3 agosto, è cominciata l’attività di pulizia degli argini a Busto Arsizio. Sarà l’inizio di una serie di lavorio di sistemazione e cura della strada che conduce a Malpensa?
#ANASinforma su #SS336 #3agosto inizio attività #pulizia #rifiuti da Busto ✈️ pic.twitter.com/b53BjCPzP4
— Servizio Clienti (@clientiANAS) 4 agosto 2017
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Castegnatese ora Insu su Raid vandalico nella tensostruttura di Castronno: rubati i palloni e divelti gli estintori
Bruno Paolillo su Varese e la crisi del commercio: interviene anche Paolo Ambrosetti tra dati allarmanti e la replica del Comune
GrandeFratello su Arrivano i treni Varese-Milano Centrale. Ma solo per due giorni
Massimo Macchi su Tarip, le prime fatture fanno discutere. Coinger: "Una rivoluzione culturale"
PaGi su Si è ribaltato un altro grosso tir, traffico in tilt tra Somma Lombardo e Malpensa lungo la via Giusti
gokusayan123 su Si è ribaltato un altro grosso tir, traffico in tilt tra Somma Lombardo e Malpensa lungo la via Giusti
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.