Openjobmetis, saluto ai tifosi prima di andare in ritiro
Giovedì 17 agosto alle 18 la squadra di coach Caja incontrerà la città per una sessione di foto e autografi. Il 18 inizierà il lavoro a Chiavenna
Appuntamento “al solito posto”, ovvero al palasport di Masnago per il via della stagione ufficiale della Pallacanestro Varese.
La società biancorossa ha pianificato l’avvio della nuova stagione: confermata la data del 16 agosto per il ritrovo dei giocatori, mentre la prima uscita pubblica della Openjobmetis è prevista per il giorno seguente, giovedì 17, appunto al PalA2a.
Alle ore 18 circa, staff e giocatori si recheranno al palazzetto dopo aver effettuato le visite mediche di circostanza e saranno a disposizione dei tifosi per una sessione di fotografie e autografi. Un modo per conoscere i volti nuovi e per tornare a salutare i giocatori confermati.
La squadra sarà quasi al completo: l’unico assente giustificato è Norvel Pelle che sta disputando la Coppa d’Asia con la maglia del Libano, nazione della quale il pivot ha il passaporto. Cameron Wells giungerà a Varese in anticipo direttamente dalla Germania, mentre gli altri stranieri dovrebbero arrivare in gruppo dagli Stati Uniti con lo stesso volo.
L’Openjobmetis poi partirà – venerdì mattina – alla volta di Chiavenna, la località in provincia di Sondrio che per il quarto anno consecutivo sarà sede del ritiro biancorosso. Proprio a Chiavenna è prevista anche la prima amichevole contro i ticinesi del Sam Massagno, sabato 26 agosto.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Orlando Mastrillo su Patteggia un anno la donna che ha aggredito l'infermiera in Pronto Soccorso a Busto Arsizio
lenny54 su Patteggia un anno la donna che ha aggredito l'infermiera in Pronto Soccorso a Busto Arsizio
Giuliano Guerrieri su In consiglio comunale passa lo stop alla sosta gratuita delle auto elettriche a Varese
Vinx su In consiglio comunale passa lo stop alla sosta gratuita delle auto elettriche a Varese
Felice su In consiglio comunale passa lo stop alla sosta gratuita delle auto elettriche a Varese
Marco Moretti su In consiglio comunale passa lo stop alla sosta gratuita delle auto elettriche a Varese
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.