Openjobmetis, saluto ai tifosi prima di andare in ritiro

Giovedì 17 agosto alle 18 la squadra di coach Caja incontrerà la città per una sessione di foto e autografi. Il 18 inizierà il lavoro a Chiavenna

Il raduno della Openjobmetis 2016-17

Appuntamento “al solito posto”, ovvero al palasport di Masnago per il via della stagione ufficiale della Pallacanestro Varese.

La società biancorossa ha pianificato l’avvio della nuova stagione: confermata la data del 16 agosto per il ritrovo dei giocatori, mentre la prima uscita pubblica della Openjobmetis è prevista per il giorno seguente, giovedì 17, appunto al PalA2a.

Alle ore 18 circa, staff e giocatori si recheranno al palazzetto dopo aver effettuato le visite mediche di circostanza e saranno a disposizione dei tifosi per una sessione di fotografie e autografi. Un modo per conoscere i volti nuovi e per tornare a salutare i giocatori confermati.

La squadra sarà quasi al completo: l’unico assente giustificato è Norvel Pelle che sta disputando la Coppa d’Asia con la maglia del Libano, nazione della quale il pivot ha il passaporto. Cameron Wells giungerà a Varese in anticipo direttamente dalla Germania, mentre gli altri stranieri dovrebbero arrivare in gruppo dagli Stati Uniti con lo stesso volo.

L’Openjobmetis poi partirà – venerdì mattina – alla volta di Chiavenna, la località in provincia di Sondrio che per il quarto anno consecutivo sarà sede del ritiro biancorosso. Proprio a Chiavenna è prevista anche la prima amichevole contro i ticinesi del Sam Massagno, sabato 26 agosto.

Damiano Franzetti
damiano.franzetti@varesenews.it

VareseNews è da anni una realtà editoriale, culturale e sociale fondamentale per il territorio. Ora hai uno strumento per sostenerci: unisciti alla membership, diventa uno di noi.

Pubblicato il 11 Agosto 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.