Colazione ai Giardini del Lago
Sabato 16 settembre inaugurano le colazioni ai “Giardini del Lago”, con brioche alla marmellata di fragole, pane, burro e marmellate di fragola per tutti (fino a esaurimento scorte)
Sabato 16 settembre inaugurazione della “colazione ai Giardini del Lago”, in via Vigevano 50 a Varese.
Dalle 8 alle 10.30 offriamo la brioche con la nostra confettura di fragole oppure pane burro e marmellata di fragole fino esaurimento scorte.
Per il resto abbiamo confetture di more, lamponi, uva spina, ribes etc… abbiamo anche il nostro miele e i nostri succhi di frutta.
A partire dal 16 settembre sarà poi possibile fare colazione presso di noi dal martedì al sabato dalle 7.30 e la domenica dalle 8, con orario continuato.
Ricordiamo che presso il punto vendita de I Giardini del Lago è possibile acquistare prodotti agricoli proveniente dal territorio e fare colazioni, merende, aperitivi agricoli.
E’ possibile anche acquistare piante e approfittare di servizi di progettazione di giardini e consulenze agronome, oltre che noleggiare biciclette per un bel giro attorno al lago.
Per restare aggiornati visitate il sito internet o mettete “mi piace” alla pagina Facebook.
Ultimi commenti
Viacolvento su “Sanità: perché siamo finiti in questo baratro?“
Felice su Ancora rifiuti abbandonati a Brenta, il sindaco: "Un danno all'ambiente e un'offesa verso i cittadini corretti"
Felice su Targhe false e grimaldelli in auto, due denunce e un uomo in fuga
massimiliano_buzzi su Ancora rifiuti abbandonati a Brenta, il sindaco: "Un danno all'ambiente e un'offesa verso i cittadini corretti"
eric67 su Cambiano le regole per auto elettriche e ibride a Varese: dai primi di febbraio niente più agevolazioni
Felice su "Giuro che mi sento meno sicuro". A Busto Arsizio il contropresidio degli antifascisti