Primo giorno di scuola, i parcheggi blu si riempiono
Con il primo giorno di scuola i parcheggi blu davanti alle scuole del centro si sono riempiti, soprattutto nella zona introno a via XXV Aprile
Con il primo giorno di scuola i parcheggi blu davanti alle scuole del centro si sono riempiti.
In via XXV Aprile c’erano molti “biglietti”, cioè parcheggi giornalieri.
In via Bartolone, invece, soprattutto abbonamenti per utenti frequenti: in ogni caso, la situazione “irreale” dell’altro giorno – con tutti gli stalli blu vuoti – ovviamente non c’è più, anche se – ripassando tre volte in un’ ora in cui stavano perentrare i “primini” della scuola media Dante – non è stato impossibile parcheggiare.
Allo stadio, gli utenti continuano ad utilizzare il park &bus: diverse decine le macchine parcheggiate con il talloncino che permette loro il viaggio in bus, complice il fatto che questa combinazione costa solo 10 centesimi a persona. L’impressione però è che in questo caso si tratti prevalentemente di lavoratori, e che l’inizio delle scuole qui non abbia inciso.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su In consiglio comunale passa lo stop alla sosta gratuita delle auto elettriche a Varese
Marco Moretti su In consiglio comunale passa lo stop alla sosta gratuita delle auto elettriche a Varese
cladico su In consiglio comunale passa lo stop alla sosta gratuita delle auto elettriche a Varese
GrandeFratello su In consiglio comunale passa lo stop alla sosta gratuita delle auto elettriche a Varese
GrandeFratello su I ristorni cancellati a Varese irrompono in consiglio comunale e sospendono la discussione sul bilancio
ccerfo su In consiglio comunale passa lo stop alla sosta gratuita delle auto elettriche a Varese
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.