I “sovranisti” al fianco di Matteo Salvini
Giosuè Andreozzi, Stefano Romano e Sem Pizzuto nella delegazione del Movimento Sovranità intervenuta a Somma in occasione della visita del leader della Lega
![Somma Lombardo generiche](https://www.varesenews.it/photogallery_new/images/2017/09/somma-lombardo-generiche-631662.610x431.jpg)
Anche il Movimento Nazionale per la Sovranità a fianco di Matteo Salvini.
Non è una novità, il fronte comune tra la Lega Nord e l’area della destra “sovranista”. Lo si è visto anche a Somma Lombardo, dove il Movimento Sovranità ha partecipato con la sua delegazione, capitanata da Giosuè Andreozzi, Stefano Romano e Sem Pizzuto (nella foto, con Giancarlo Giorgetti), alla «manifestazione della Lega Nord per dire NO all’immigrazione clandestina, NO alla tratta degli esseri umani, NO all’affarismo che circonda l’accoglienza degli immigrati, NO alle società che lucrano sugli immigrati».
«La provincia di Varese ha già dato un contributo importante nell’accoglienza, con le città di Busto Arsizio, Gallarate e Somma Lombardo in testa» dicono quelli del MSN. Convinti che «le quote assegnate sono state ampiamente superate». «Ora basta»
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Ettore S su Traffico a Varese: "E se dicessimo che è caotico perchè ci sono in giro troppe auto?"
Bruno Paolillo su Traffico a Varese: "E se dicessimo che è caotico perchè ci sono in giro troppe auto?"
erlong su Traffico a Varese: "E se dicessimo che è caotico perchè ci sono in giro troppe auto?"
massimiliano_buzzi su Vivevano nel cantiere dell'albergo in cui lavoravano in nero. Attività sospesa a Varese
Felice su Vivevano nel cantiere dell'albergo in cui lavoravano in nero. Attività sospesa a Varese
MACALONE su Tarip, ecco quanto si paga. A marzo la prima fattura "targata Coinger"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.