Parcheggi della Provincia “sotto controllo”
Ai parcheggi di via Trentini e via Daverio ora si fa sul serio: i controlli - prima labili - ora saranno più stringenti, "per garantire a tutti la possibilità di usufruire del bene, nel rispetto delle regole"
Ai parcheggi di via Trentini e via Daverio, di proprietà della provincia di Varese, ora si fa sul serio: i controlli – prima labili – ora saranno più stringenti, “per garantire a tutti la possibilità di usufruire del bene, nel rispetto delle regole”: lo annuncia oggi lo stesso ente locale.
Non cambia la disciplina della sosta: resteranno con parti a disco orario, e con parti a due euro al giorno.
Ma da lunedì 25 settembre verranno incrementati i controlli sulle auto in sosta sia negli stalli attualmente a pagamento sia su quelli regolati da zona disco. con le conseguenti erogazioni delle sanzioni per i trasgressori.
«Come tutti sapranno i due parcheggi non sono dotati di un sistema di controllo automatico dell’avvenuto pagamento del biglietto al momento dell’uscita dalle strutture – ha spiegato il Presidente della Provincia di Varese Gunnar Vincenzi – Per garantire a tutti gli utenti la possibilità di usufruire allo stesso modo di un bene pubblico e del servizio parcheggio abbiamo messo a punto una soluzione che ci consente di poter verificare che tutti paghino la tariffa prevista e, in caso di trasgressioni, di effettuare sanzioni. Una decisione che riteniamo vada a tutelare chi ogni giorno il posto auto lo occupa nel rispetto delle regole in vigore».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Vinx su In consiglio comunale passa lo stop alla sosta gratuita delle auto elettriche a Varese
Felice su In consiglio comunale passa lo stop alla sosta gratuita delle auto elettriche a Varese
Marco Moretti su In consiglio comunale passa lo stop alla sosta gratuita delle auto elettriche a Varese
cladico su In consiglio comunale passa lo stop alla sosta gratuita delle auto elettriche a Varese
GrandeFratello su In consiglio comunale passa lo stop alla sosta gratuita delle auto elettriche a Varese
GrandeFratello su I ristorni cancellati a Varese irrompono in consiglio comunale e sospendono la discussione sul bilancio
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.