Piano sosta, abbiamo consegnato al vicesindaco le idee dei lettori
Quasi 400 le schede di Varesenews, l'amministrazione le leggerà e ci darà una risposta
Un dialogo che speriamo sia costruttivo, e tutto grazie a voi, cari lettori, che i quasi 400 ci avete inviato suggerimenti, critiche e proposte sul nuovo piano della sosta. Abbiamo raccolto tutte le opinioni e le abbiamo consegnate, a Varese, al vicesindaco Daniele Zanzi a Palazzo Estense, con la promessa che l’amministrazione comunale le guarderà ed eventualmente vi saranno correzioni in corsa.
“E’ un piano che sostengo e che è arrivato finalmente dopo tanti anni di immobilismo – ci ha detto il vicesindaco – certamente ci potranno essere aggiustamenti in corsa e quindi ben vengano le proposte dei cittadini“.
Visto il grande dibattito nato con l’introduzione delle nuove regole sui parcheggi a Varese Varesenews aveva deciso di aprire uno spazio per raccogliere i pareri dei lettori.Una modalità che abbiamo voluto distinguere dalla cronaca di come stanno andando le cose, segnata anche da proteste e malumori, o viceversa anche da manifestazioni di sostegno. In questo caso abbiamo privilegiato le idee: chi ne ha, le metta.
La maggior parte i lettori che hanno partecipato anche al sondaggio hanno dato un parere negativo al nuovo piano sosta: 243 valutazioni negative contro 98 positive. Ma nelle schede che abbiamo consegnato vi sono dei parere positivi molto argomentati.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Alessandra Toni su "La sanità pubblica è a rischio privatizzazione": la raccolta firme on line contro il taglio delle tariffe
lenny54 su "La sanità pubblica è a rischio privatizzazione": la raccolta firme on line contro il taglio delle tariffe
Valeria Vernon su MV Agusta la situazione è critica: il sindacato dice no ai licenziamenti collettivi
lenny54 su Carabinieri e polizia locale sventano la maxi rissa del sabato pomeriggio a Luino con 200 persone
Sca su Riapre il bando per la gestione dell'ex Lido di Luino
ccerfo su Finti addetti, gioielli in frigorifero, truffe al peperoncino: i carabinieri spiegano agli anziani di Ferno come reagire
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.