Come migliorare la visibilità commerciale sul Web

Nuovo corso in programma il 16 e 23 ottobre organizzato da Ascom Varese e dedicato a chi vuole una migliore attività strategica online

eventi Varese

Meglio comunichi, più vendi: migliorare la visibilità commerciale attraverso la gestione strategica del tuo sito web. È il contenuto del corso organizzato da Ascom Varese e in programma per Lunedì 16 e 23 ottobre 2017 – dalle 9 alle 13 con docente F. Julita, Social media strategist per PLUME. Costo del corso: 60 euro. 

Qui le Pre iscrizioni

«Per affrontare senza paura il mondo di internet, ecco un corso davvero pratico, intenso ed efficace – spiegano gli organizzatori -. Imparerai a migliorare la tua visibilità commerciale attraverso la gestione strategica del tuo sito web, dei social media e la presenza nei motori di ricerca. Valorizzerai le qualità tue e di ciò che offri al mercato. Apprenderai un metodo di lavoro per far capire in cosa sei differente dai tuoi concorrenti. Cos’è il web marketing, ovvero come orientarsi tra i canali e le dinamiche di comunicazione. Panoramica sul web (e il social media) marketing: caratteristiche e vantaggi. Cenni ai criteri di miglioramento della visibilità nelle ricerche su Google (SEO e SEM). Facebook: profili, pagine e gruppi. Il mondo di Google. Altri social media: Linkedin, Youtube, Instagram, Snapchat. Gestire un blog aziendale. Newsletter e sms marketing. Confronto fra Google AdWords e Facebook Ads»

Info: Corsi Ascom Varese tel. 0332.342139/011
email: corsi@ascomva.it

Manuel Sgarella
manuel.sgarella@varesenews.it

 

Raccontiamo storie. Lo facciamo con passione, ascoltando le persone e le loro necessità. Cerchiamo sempre un confronto per poter crescere. Per farlo insieme a noi, abbonati a VareseNews. 

Pubblicato il 06 Ottobre 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.